UniCredit, First Cisl, ridotti gli esuberi, bene su assunzioni e Sud

FIRST CISL ECONOMIA

Viene poi garantito l’insediamento della banca al Sud, che rischiava di venire fortemente compromesso, con gravi ricadute per l’economia dei territori.

UniCredit si è impegnata infatti ad investire su due poli (uno a Napoli ed uno in Sicilia).

Viene fatta chiarezza su lavoro autonomo e rete My Agent. “Abbiamo raggiunto con UniCredit l’accordo sulla gestione delle conseguenze occupazionali del piano industriale Team 23.

L’azienda si farà carico anche della polizza a copertura delle rate residue del mutuo in caso di morte dell’intestatario. (FIRST CISL)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le vittime principali delle più note truffe di phishing e smishing presenti nel mondo del web, molto spesso ricadono i clienti delle banche. Tanto per cominciare l’oggetto di questa email sarà: Aggiornamento dei dati RGPD. (Tecnoandroid)

Per quanto concerne le uscite nella nostra Regione si stimano circa 400 risorse a fronte delle quali ci aspettiamo quindi l’assunzione di 200 giovani». La Fabi e le altre organizzazioni sindacali chiudono l’accordo sugli esuberi con Unicredit. (Gazzetta del Sud)

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. (Reuters) - UniCredit ha raggiunto l'intesa con i sindacati nell'ambito del piano al 2023 presentato in dicembre, concordando 5.200 uscite volontarie e incentivate e 2.600 assunzioni, annunciano le sigle di settore. (Yahoo Finanza)

A inizio settimana Unicredit era stata la prima tra le banche ad annunciare la sospensione del dividendo. Solo nell’intraday del 16 marzo scorso era stato toccato un livello più basso (6,42 euro). (Finanzaonline.com)

Economia Unicredit, Angelini (Fabi): “Due nuovi poli al Sud, uno dei quali in Sicilia” di Redazione 3 Aprile 2020. . (ilSicilia.it)

Lo ha detto Rosario Mingoia, segretario Responsabile Uilca Unicredit Spa. Per quanto concerne le uscite nella nostra Regione si stimano circa 400 risorse a fronte delle quali ci aspettiamo quindi l’assunzione di 200 giovani. (RagusaNews)