L'allievo di Benitez è diventato maestro di promozioni: terzo successo in 7 anni per Pecchia

L'allievo di Benitez è diventato maestro di promozioni: terzo successo in 7 anni per Pecchia
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha raggiunto la sua terza promozione nel giro di 7 anni. Dopo Verona (2017) e Cremonese (2022) è arrivata anche quella con il club gialloblù per l'ex Napoli. Una cavalcata trionfale durata una stagione intera perché ha guidato la Serie B in vetta sin dalle prime giornate senza mai far notare un segno di cedimento. L'allievo di Benitez, accostato anche alla panchina del Napoli, è diventato maestro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it (Parma Live)

"Sono veramente felice per il Parma, la società merita questo risultato. È partita con un progetto importante, al vertice c'è un presidente di grandissimo spessore, una persona determinata, che ama l'Italia e Parma. (Tiscali)

In ballo Brescia e Samp. Lecco già retrocesso (Sky Sport)

Parma, esplode la festa: col Bari arriva la promozione in Serie A dopo tre anni. FOTO

Il Parma Calcio 1913 è a Parma: ora il gruppo crociato riaccoglierà tra le proprie fila Camara e Begic e poi si dirigerà verso il centrocittà, dove ad attenderlo c'è un buon numero di persone e il presidente Kyle Krause. (Parma Live)

In tarda serata numerosi tifosi attendono l'arrivo del Parma all'aeroporto Verdi, dopo il pareggio a Bari che vale la promozione in serie A. La squadra è stata accolta con cori, fumogeni, applausi e tifosi in visibilio per il risultato. (Gazzetta di Parma)

Per l'allenatore è la terza promozione dopo quelle alla guida di Verona e Cremonese I gialloblù di Fabio Pecchia celebrano il traguardo al termine di una stagione dominata dall'inizio alla fine. (Sky Tg24 )