Derby, Perisic: “In bocca al lupo Inter”. Nella foto ci sono 2 stelle e…Pioli

Derby, Perisic: “In bocca al lupo Inter”. Nella foto ci sono 2 stelle e…Pioli
fcinter1908 SPORT

Sale l'attesa per il derby di Milano, in programma questa sera a San Siro e che potrebbe sancire la conquista dello scudetto da parte dell'Inter. Ivan Perisic, ex esterno offensivo nerazzurro, ha voluto caricare la sua vecchia squadra con una storia postata su Instagram con un messaggio eloquente: "In bocca al lupo Inter". Il tutto con un chiaro riferimento alla seconda stella. La particolarità, che non è sfuggita ai suoi followers, riguarda la scelta della foto: si può vedere il croato esultare in occasione del suo gol segnato in pieno recupero il 20 novembre 2016, terminato in parità con il punteggio di 2-2. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli studi di Sky Sport Due i posticipi del lunedì con Roma-Bologna, alle 18.30, mentre alle 20.45 la giornata di campionato si conclude con il derby di Milano, Milan-Inter. (Sky Sport)

Andrea Colombo dirigerà il derby di Milano per la prima volta in carriera in Serie A. L’Inter ha vinto tutte le tre partite con Andrea Colombo come arbitro in Serie A: 6-1 contro il Bologna il 9/11/2022, 2-0 contro il Monza il 19/08/2023 e 4-0 contro l’Atalanta lo scorso 28 febbraio (Sky Sport)

Quella della seconda stella e del 20° tricolore della storia della Beneamata, da materializzare con un'altra vittoria in una stracittadina dopo le 5 record del 2023. «La salita sta per finire e vogliamo vedere il panorama. (leggo.it)

Riecco Milan-Inter, il derby che non finisce mai

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la parata scudetto della squadra, da San Siro fino al Duomo rischia di dover essere rimandata. (Passione Inter)

Un cavallo che mangia della biada davanti allo stadio di San Siro… Vedendolo, milanisti e interisti si saranno stropicciati gli occhi, quel 2 dicembre 1973. Era la prima domenica di austerity, le auto non potevano circolare ma, pur di assistere al derby, alcuni tifosi rossoneri di Sesto San Giovanni avevano utilizzato un carro trainato da un ronzino che regalò a tutti un momento di ilarità. (Avvenire)

Il cinese e l'americano. Zhang guarda dalla Cina, sono passati ormai otto mesi dall'ultima volta che si è palesato a Milano. (ilGiornale.it)