Stefano Accorsi in 1993 è il demiurgo del Berlusconi politico: l'attore racconta Leonardo Notte (video)

Ideatore del progetto, Stefano Accorsi in 1993 torna ad interpretare il protagonista Leonardo Notte, personaggio di fantasia che ma chiaramente (e liberamente) ispirato a figure realmente esistite nell'entourage Fininvest dei primi anni Novanta ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – Debutta stasera alle 21.15 su Sky Atlantic Hd e Sky Cinema Uno Hd, con i primi due episodi, la serie “1993”, produzione originale Sky sequel di “1992” e come la prima ideata e interpretata da Stefano Accorsi, realizzata da Wildside. (Corriere Nazionale)

1993 La Serie vede confermato il cast di 1992, eccezion fatta per Alessandro Roja (il commissario Venturi) e con il nuovo ingresso di Laura Chiatti, che sarà Arianna, la nuova fidanzata di Leonardo Notte (Accorsi). (road2sportNews)

In questa seconda stagione Pastore dovrà decidere da che parte stare: se continuare a inseguire i responsabili della sua malattia o se, invece, iniziare a guardare ... (Televisionando)

Debutta stasera alle 21.15 su Sky Atlantic Hd e Sky Cinema Uno Hd, con i primi due episodi, la serie-evento '1993', produzione originale Sky sequel ... (Adnkronos)

Nasce sempre da un'idea di Stefano Accorsi 1993, sequel della serie tv 1992 che così tanto successo ha avuto a livello internazionale (ad acquistarla sono stati circa un centinaio di paesi). (SilhouetteDonna)

Riconferma per tutti ... Il sequel, 1993 La serie racconterà invece la prosecuzione della rivoluzione in un clima politico e sociale di terrore. (Peoplexpress.it)