In Cina gli iPhone sono anche borse e custodie

Uno sconosciuto produttore cinese di custodie e borse in pelle utilizza da anni il nome degli smartphone della Mela. Cupertino chiede l'esclusività del marchio in Cina ma il tribunale risponde picche ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

Sarà sempre il governo a decidere le licenze dei produttori ma questi ultimi saranno per la prima volta abilitati a farne il prezzo e a decidere dei canali di di... Ieri il Consiglio di stato ha deciso di porgli fine. (La Stampa)

Apple detiene attualmente i diritti del marchio per i prodotti elettronici questa è la ragione per il quale l'azienda di pelletteria ha ... (Italia Mac)

Apple perde l'esclusività del marchio iPhone in Cina ... 4 maggio 2016. (TecnoAndroid)

Roma - IPHONE e iPhone in Cina dovranno convivere: portafogli e portadocumenti, borse e custodie in pelle non sono facili da confondere con il marchio dello smartphone che Apple ha iniziato a vendere sul mercato locale [nel ... (Punto Informatico)

Il caso è nato nel 2012, quando Apple si è rivolta all'autorità locale preposta alla protezione del trademark per ... (Intelligonews)

Lo ha ... Apple ha perso l'esclusiva in Cina della denominazione iPhone che ora potrà essere utilizzato anche da una società che produce portafogli e borse. (Zazoom Blog)