Giroud andrà in MLS ma Fabregas lo voleva portare al Como: il retroscena di una proposta inaspettata

Giroud andrà in MLS ma Fabregas lo voleva portare al Como: il retroscena di una proposta inaspettata
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Olivier Giroud lascerà il Milan e andrà a giocare negli Stati Uniti ma Fabregas ha provato a portarlo al Como. Un retroscena che sta prendendo piede in queste ore e che fa capire come il club lariano creda sempre di più nella promozione in Serie A, tanto da provare a convincere l'attaccante rossonero ad attendere prima di accordarsi con i Los Angeles FC. Quello che era solo un rumors ormai trova sempre più concretezza ed il centravanti francese sembra aver trovato l'accordo con i LAFC. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guirassy ha una clausola da 17 milioni di euro ed era già stato ipotizzato un trasferimento al Meazza durante il mercato di gennaio, ma alla fine i rossoneri hanno deciso di non ingaggiare un nuovo centravanti (Football Italia)

Dagli Stati Uniti emerge qualche dettaglio in più sul trasferimento del numero 9 rossonero in California. Ormai sembra certo che Olivier Giroud non proseguirà la sua carriera al Milan. Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà rinnovato e le parti si separeranno dopo un’esperienza triennale assolutamente positiva. (MilanLive.it)

Il Milan torna a bussare alla porta per questo centravanti, che già in passato era stato sondato e cercato dal club di via Aldo Rossi. (MilanLive.it)

Giroud, futuro a Los Angeles ma Fabregas ha provato a portarlo a Como

Un grande protagonista rossonero lascerà Milanello a fine stagione: arriva un’altra conferma dell’intesa che ha trovato con il nuovo club. In questo periodo il Milan deve prendere delle decisioni molto importanti. (MilanLive.it)

Con l'addio di Olivier Giroud a fine stagione ormai solamente da ufficializzare, il Milan intensifica la caccia al nuovo numero 9, che comunque sarebbe arrivato indipendentemente dalle scelte del francese (Milan News)

Il derby è stata la partita che ha fatto entrare Olivier Giroud nei cuori di tutti i milanisti, ma quello di due sere fa è stato anche l’ultimo che ha giocato con la maglia numero nove del Milan sulle spalle. (Milan News)