Calciomercato – Fatta per Giroud in America, ma c’è un retroscena…

Calciomercato – Fatta per Giroud in America, ma c’è un retroscena…
Pianeta Milan SPORT

Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. L'attaccante francese lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. Eppure, l'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato un curioso retroscena di calciomercato. Ci ha provato Fabregas Nonostante la chiara intenzione di Giroud, infatti, un altro ex giocatore del Chelsea aveva provato a far cambiare idea al classe '86: parliamo di Cesc Fabregas. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Giroud lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. Pare però ci sia stato un retroscena... Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. (Il Milanista)

Il Milan pensa al prossimo centravanti da affidare all'allenatore che verrà e se il primo nome resta quello di Joshua Zirkzee del Bologna, con la concorrenza che sarà però molto agguerrita, ci sono altri profili che potrebbero fare al caso del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Guirassy-Milan, il centravanti dello Stoccarda resta la prima alternativa a Zirkzee: può arrivare per quella cifra Oltre alle caratteristiche tecniche, il fattore che ingolosisce il Milan è rappresentato dalla clausola rescissoria presente nel contratto del ragazzo e pari a 17.5 milioni di euro euro. (Milan News 24)

Guirassy Milan pista calda: è l'alternativa all'obiettivo Juve. La SITUAZIONE

Con l'addio di Olivier Giroud a fine stagione ormai solamente da ufficializzare, il Milan intensifica la caccia al nuovo numero 9, che comunque sarebbe arrivato indipendentemente dalle scelte del francese (Milan News)

Il Milan torna a bussare alla porta per questo centravanti, che già in passato era stato sondato e cercato dal club di via Aldo Rossi. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la principale alternativa a Joshua Zirkzee per il Milan è rappresentata da Guirassy dello Stoccarda. Sull’attaccante del Bologna c’è anche la Juventus. (Juventus News 24)