Stellantis, Tavares: Piano di gruppo sarà offensivo

LaPresse ECONOMIA

Abbiamo molto valore da esprimere”.

(LaPresse) – “Non sarà un piano difensivo, ma offensivo.

Il riferimento del manager è al piano industriale del gruppo che sarà presentato a fine 2021

Così il ceo del gruppo Stellantis, Carlos Tavares, intervenendo all’assemblea dei soci del gruppo.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Entrambi vediamo la sua nascita non come un punto di arrivo, quanto come l’inizio di un nuovo viaggio entusiasmante. Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann, aprendo i lavori dell’assemblea del gruppo (LaPresse)

PSA RETAIL attualmente commercializza i marchi DS, Peugeot e Citroën a Palma. Se c’è una data sottolineata sul calendario di DS Automobiles, è l’anno 2025. Per questo, la società automobilistica PSA Retail ha fornito all’associazione industriale di Maiorca un veicolo elettrico DS 3 Crossback E-Tense. (ClubAlfa.it)

Offerto dal 2016 agli acquirenti di veicoli termici nuovi, il servizio di Teleassistenza mira a semplificare la vita degli automobilisti informandoli della scadenza di una manutenzione o della necessità di un intervento. (ClubAlfa.it)

Il mercato complessivo dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate. Stellantis può contare su ottimi risultati in Austria nel campo dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate. Silvia RIEGER, Amministratore delegato Stellantis Austria, ha dichiarato: “ Sono molto lieta che i nostri risultati nei veicoli commerciali leggeri si stiano sviluppando così bene. (ClubAlfa.it)

(LaPresse) – “Il 2020 è stato anche un anno di contrasti, che ha visto insieme momenti di crisi e creatività. “Non dobbiamo dimenticare che Fca e Psa – ha proseguito – hanno dato vita a questa unione ambiziosa ed entusiasmante raggiungendo risultati straordinari e dimostrando una grande resilienza contro ogni tipo di avversità” (LaPresse)

(LaPresse) – Il ceo del gruppo Stellantis, Carlos Tavares, si aspetta che le vendite di veicoli elettrici del gruppo siano più che triplicate nel 2021 rispetto al 2020. Milano, 15 apr. (LaPresse)