Formula 1, la griglia di partenza della Sprint del Gp Miami 2024

Formula 1, la griglia di partenza della Sprint del Gp Miami 2024
Sky Sport SPORT

Verstappen-Leclerc: è questa la prima fila da sogno della Sprint di Miami, in programma domenica alle 18. Dietro di loro Perez e il ritrovato Ricciardo, con la seconda Ferrari Sainz che scatterà 5^. Più dietro le McLaren e le Mercedes. Tutto il weekend di Miami è in diretta su Sky e in streaming su NOW QUALIFICHE SHOOTOUT, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre fonti

Dopo l’errore nelle Libere 1 che lo aveva estromesso dalla partita dopo un paio di giri, Charles Leclerc ha invece ritrovato un discreto feeling con la SF-24 riacciuffando una prima fila che gli mancava dal Q3 di Gedda. (La Gazzetta dello Sport)

Archiviato il Gran premio di Cina, dominato da Max Verstappen, la F1 vola negli Stati Uniti, a Miami (5 maggio). Nel Mondiale 2023 fu Max Verstappen a vincere il Gp grazie a una rimonta strepitosa ai danni del compagno di squadra Sergio Perez. (Corriere della Sera)

Non si presentava come una Sprint Qualifying semplice per Charles Leclerc. A Miami, sede della sesta tappa del Mondiale 2024 di F1, il formato “Sprint” si replica dopo quanto accaduto in Cina. (OA Sport)

Ferrari, Vasseur: "Contento di oggi, non faccio speculazioni su Newey" - Formu1a.uno

La Formula 1, dopo la settima di pausa intercorsa dopo la gara in Cina, è finalmente tornata in pista per il Gran Premio di Miami 2024, sesto appuntamento stagionale. Per la seconda volta di fila, ritroviamo il format Sprint che costringe i team a tempi molto ristretti. (Automoto.it)

Dalla seconda fila per la Sprint del sabato prenderanno il via Sergio Perez(+0.235) con l'altra Red Bull e un sorprendente Daniel Ricciardo con la VISA Cash App RB, staccato di 403 millesimi dall'autore della pole position. (Sport Mediaset)

Un aspetto evidente della Sprint Qualifying di oggi è stato il cambiamento di rendimento di molti piloti una volta passati alle SQ3 da disputare con gomma Soft. Vasseur: “Da una mescola all’altra può cambiare enormemente” (Formu1a.uno)