Travolta in bici da un camion dei rifiuti, Lisa morta a 27 anni: da Francoforte a Napoli per studiare Economia

Travolta in bici da un camion dei rifiuti, Lisa morta a 27 anni: da Francoforte a Napoli per studiare Economia
leggo.it INTERNO

Una domenica sera passata con gli amici nel centro di Napoli, poi il rientro a casa in sella a una bici a noleggio con pedalata assistita. Una corsa che è risutata fatale a Lisa Herbrich, studentessa 27enne originaria di Francoforte che aveva scelto di studiare nella città della quale si era innamorata. La ragazza è stata travolta da un furgine dell'Asìa, l'azienda incaricata della raccolta rifiuti, mentre percorreva via Foria all'atezza di piazza Cavour intorno alle due della notte tra domenica e lunedì. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stava su una bicicletta a pedalata assistita, presa a noleggio lungo la strada per fare rientro a casa dopo una domenica sera trascorsa in giro nella città che aveva imparato ad amare, quando è stata travolta da un furgone dell’Asìa. (Corriere)

Il drammatico incidente è la notte tra lunedì e martedì scorsi, attorno alle ore 2,15. Ancora da chiarire l’esatta dinamica della tragedia ma stando a ciò che è stato riportato dai media nazionali, la studentessa era alla guida di una bicicletta a noleggio quando è stata investita dal mezzo nella piazza del centro storico di Napoli (Frosinone News)

Cosa è successo Napoli sotto choc dopo il terribile incidente che ha portato alla morte una studentessa tedesca di 27 anni. La giovane, che si trovava in Italia per un progetto Erasmus, è stata investita da un camion dei rifiuti mentre percorreva in bici una zona centrale della città. (ilGiornale.it)

Ciclista tedesca investita da un camion dei rifiuti, fiaccolata a Napoli

Avvisata l'ambasciata tedesca È una ragazza di 27 anni di nazionalità tedesca la vittima dell’incidente mortale avvenuto a Napoli nella notte fra il 21 e il 22 aprile. La giovane era in Italia per l’Esasmus e pedalava in sella a una bicicletta a noleggio. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Una studentessa tedesca è morta ieri dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Napoli. (Virgilio)

"Andare in bicicletta a Napoli è un vero atto di eroismo che spesso viene ripagato con ironia da parte di chi ritiene che la strada sia solo delle auto". (La Repubblica)