Kanye West, Elon Musk ritira il suo sostegno: “Abbiamo più differenze di opinione di quante mi aspettassi”

“Abbiamo più differenze di opinione di quante mi aspettassi”. Un po’ un peccato, perché West aveva annunciato che Musk sarebbe stato, nella sua amministrazione, a capo del programma spaziale.

Sempre che per Kanye West di normalità si possa parlare, certo.

Un utente di Twitter ha raccolto per noi, qui sotto, due scambi di battute che riportano chiaramente la marcia indietro di Musk.

Elon fa un passo indietro, ora che la corsa alla Casa Bianca di Kanye West sembra essere diventata un affare serio. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri giornali

Minacciandoli al punto in cui quest’uomo bianco può dire a un uomo nero se non voti per me, non sei nero “, ha detto. La scorsa settimana, Kanye West ha annunciato che lo è in corsa per il presidente – con il “pieno supporto” del suo caro amico, Elon Musk (Must Review)

anche i modelli del Gruppo PSA e cioè le Peugeot 208 e 2008 oltre alla Opel Corsa e che hanno superato a giugno per numero di unità vendute due modelli stabilmente in classificata come la Nissan Leaf e la Hyundai Kona. (Il Sole 24 ORE)

Musk detiene circa un quinto delle azioni in circolazione di Tesla e la sua fortuna complessiva è valutata 70,5 miliardi di dollari (circa 62 miliardi di euro). Quanto all'89enne Buffett, l'esponente della "old economy", investitore e filantropo che 12 anni fa guidava la classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta, ha recentemente ridotto l'ammontare della propria fortuna anche a causa di un'ultima donazione: ha destinato in beneficenza solo pochi giorni fa azioni per 2,9 miliardi di dollari. (Metro)

Dopo aver annunciato la sua candidatura su Twitter, Kanye aveva ricevuto pubblicamente l’appoggio di Elon Musk ma, adesso, l’imprenditore fa un passo indietro. L’argomento principale è la candidatura alle elezioni del cantante Kanye West. (Lavika Web Magazine)

Tuttavia, il riconoscimento da parte di Musk del lancio di Tesla 3 in India è come la luce alla fine del tunnel. Il tweet ha attirato l’attenzione di Musk, alla quale ha risposto: “Mi dispiace, si spera che presto. (Must Review)

Ha infatti recentemente presentato la nuova XC40 Recharge, esattamente il modello con cui sfiderà il marchio statunitense non appena uscirà nel Vecchio Continente la Model Y. (AutoMotoriNews)