Temporale Roma, fino a quando piove e dove. Le previsioni meteo di oggi e dei prossimi giorni

Temporale Roma, fino a quando piove e dove. Le previsioni meteo di oggi e dei prossimi giorni
ilmessaggero.it INTERNO

Temporale a Roma il primo maggio. Copiosa la pioggia che è caduta sulla città repentinamente, anche in Centro. Poi, però, ha smesso. Il maltempo non risparmia la Capitale durante la festa dei lavoratori. Chi è al concertone si è già munito con ombrelli o impermeabili. Il meteo può variare improvvisamente, complice il forte vento. Nuovo peggioramento, secondo meteoradar, in arrivo. Vediamo insieme le previsioni per le prossime ore e per i giorni seguenti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Prorogata all'intera giornata di domani, 2 maggio, l'allerta gialla in corso in Toscana per possibili forti temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore. . (Tiscali Notizie)

Sette incontri, organizzati sui territori delle 12 zone sociali, promossi da Anci Umbria e Regione Umbria per la costruzione di un sistema di governance e la realizzazione di interventi a supporto dei Comuni nella progettazione e attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), dei fondi strutturali e degli investimenti europei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sala operativa della protezione civile regionale ha infatti prorogato anche alla intera... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maltempo, temporali fino a domani in Italia: a Milano allagamenti nella notte, Seveso a livello di allerta. Allagamenti e fango in Francia: morta una donna

Nel periodo primaverile i ragazzi e le ragazze che vorranno provare a giocare con la palla ovale saranno accolti dai 17 club del territorio umbro. Il tesseramento smart, che prevede anche la copertura assicurativa, permette infatti di far giocare immediatamente i possibili futuri rugbisti e rugbiste e, contestualmente, alle famiglie di provare il clima che si respira all’interno delle società, con il tradizionale momento conviviale del terzo tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Prorogata all'intera giornata di giovedì 2 maggio l'allerta gialla in corso in Toscana per possibili forti temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore. L'allerta, emessa dalla Protezione civile regionale, interessa tutto il territorio della Toscana. (LA NAZIONE)

La bassa pressione che ha colpito l'Italia a partire da mercoledì 1°maggio è destinata a durare anche per le giornate di giovedì 2 maggio e venerdì 3 maggio. (ilgazzettino.it)