Aggressione in carcere, detenuto si scaglia contro due infermiere: è emergenza

Aggressione in carcere, detenuto si scaglia contro due infermiere: è emergenza
Frosinone News INTERNO

La UIL Fpl di Frosinone torna a chiedere, a gran voce, al Commissario Straordinario della Asl, di far fronte alla carenza di infermieri presso le tre Case Circondariali della provincia. Un’integrazione di personale più che mai necessaria anche alla luce del susseguirsi di tentativi di aggressione nei confronti di operatori. Il più recente si è verificato lo scorso 1 aprile presso il carcere di Frosinone quando un detenuto ha sfogato la propria rabbia nei confronti di due infermiere contro le quali sono stati lanciati sgabelli e contenitori della differenziata presenti in sala infermeria. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fratoianni e Bonelli hanno annunciato la candidatura di Ilaria Salis nelle liste di Avs alle elezioni europee, in accordo con Roberto Salis, padre della donna detenuta in Ungheria da oltre un anno. (Fanpage.it)

Lo spazio per provarci lo darà l’Alleanza Verdi e Sinistra, che ieri nel tardo pomeriggio. «in accordo con Roberto Salis», suo padre, ha ufficializzato la candidatura dell’antifascista italiana arrestata in Ungheria nel febbraio del 2023. (il manifesto)

Prima di domani, scontro Giordano-Barra sulla Salis: "Ultimo atto dopo tanti errori"

"Alleanza Verdi e Sinistra in accordo con Roberto Salis ha deciso di candidare sua figlia Ilaria, detenuta in Ungheria, in condizioni che violano gravemente i diritti delle persone, nelle proprie liste alle prossime elezioni europee. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ilaria Salis sarà candidata da Avs per le elezioni. (Liberoquotidiano.it)