Addio alla ragazza che ispirò Charlie Brown e il suo papà

La ragazzina dai capelli rossi più famosa del mondo è morta a 87 anni in una casa di riposo del Minnesota, i capelli non più infuocati ma candidi, gli stessi occhi azzurri e il sorriso irriverente che, tanto tempo fa, avevano fatto innamorare un ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

  Invece che usare piastre o prodotti chimici sui nostri capelli, sfruttiamo le potenzialità che ci offre la natura per lisciare i capelli in modo naturale. E’ il modo migliore per avere una chioma perfetta senza sciuparla, specialmente ora che è stata già sottoposta allo stress del mare e del sole. (Bigodino.it)

  I capelli grigi vanno di nuovo di moda. La tendenza Ombre Hair (che abbiamo analizzato anche per i colori pastello e anche per la variante... (Bigodino.it)

Per esempio, per i capelli l’olio di cocco è ideale poichè svolge una grande azione... In particolare, si possono sfruttare al meglio tutte le sue proprietà utilizzandolo allo stato naturale. (Bigodino.it)

Festa degli Amor (ParmaToday)

E' morta all'età di 87 anni Donna Wold, la donna che ispirò a Charles Schulz la famosa ed irraggiungibile "ragazzina dai capelli rossi" dei Peanuts. (Fidelity News)

  Quante volte vi è capitato di incrociare un’altra donna per strada e rimanere colpite (in positivo o negativo) dalle sue sopracciglia? Curare questo elemento del viso non è semplice vanità perché queste incidono parecchio sul nostro volto e una forma sbagliata può cambiare drasticamente i connotati del... (Bigodino.it)