Napoli, De Laurentiis prepara il piano per Pioli ma si tiene stretto anche Italiano

Napoli, De Laurentiis prepara il piano per Pioli ma si tiene stretto anche Italiano
ilmattino.it SPORT

Cercare un altro allenatore. Quel pensiero gentile e grato che faceva credere a De Laurentiis di poter dare ancora qualche chance a Calzona si sbriciola a Udine, con la squadra azzurra che prosegue la sua gita turistica agli inferi ed esce dal campo come al solito, offesa e vilipesa. La sua dimensione abituale, ormai: questo è un segnale che pesa per la scelta del nuovo tecnico. Perché qui va rifondato tutto e per capire chi tenere (al netto delle decisioni di pancia legate alle prestazioni) va velocemente identificato il nome dell’allenatore. (ilmattino.it)

Su altre testate

È da tutti considerato il miglior allenatore in circolazione ancora senza una panchina, eppure nessuno prova a prenderlo. Così tra Juve, Milan e Napoli finirà per tornare in Premier... IL CASO (Sport Mediaset)

MANNA – «Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

De Maggio: "Il Napoli l'allenatore l'ha già scelto, stamattina è uscita una notizia"

Il Napoli prosegue la caccia al nuovo allenatore. Gasperini, Pioli e Italiano. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)