Barazzutti sullo scambio Sinner-Tsitsipas: «Jannik non aveva certezze e non è il tipo da reazioni esagerate»

IlNapolista SPORT

Alla Gazzetta: «Questo non vuol dire che sia una persona arrendevole, anzi. Forse con tutta questa tecnologia, gli arbitri stanno perdendo un po’ l’occhio». L’ex tennista Corrado Barazzutti ha rilasciato alla Gazzetta un’intervista su quanto accaduto a Jannik Sinner nel match di Monte Carlo contro Stefanos Tsitsipas. Il greco aveva commesso un doppio fallo, ma la giudice arbitro non se ne accorge, non chiama la palla fuori, si gioca, e il punto non viene dato all’altotesino. (IlNapolista)

Su altre testate

E ora è finito anche al centro della polemica dopo aver subito un grave errore arbitrale, accettato alla... Il fenomeno del tennis mondiale è diventato lo sportivo più seguito d'Italia. (Panorama)

Fonte: TuttoGossipNews.it Dall'anno prossimo a Montecarlo sarà impossibile vedere l'errore subito da Jannik Sinner al torneo dei 1000. Anche sulla terra del Principato, dove a differenza delle altre superfici ancora di gioca senza falco e "seguendo i segni", verranno tolti... (La Lazio Siamo Noi)

Come noto, poi, il tennista greco, rimasto in partita, è riuscito ad eliminare l'azzurro e staccare il pass per l'ultimo atto del torneo monegasco, vinto 6-1, 6-4 contro il norvegese Ruud. (Tuttosport)

La prima volta di Jannik Sinner, svelati tutti i dettagli

Jannik Sinner si prepara a riprendere dal Masters 1000 della capitale spagnola, dopo la semifinale di Montecarlo e l'assenza al Trofeo Conde de Godó, in cui ha dovuto dare forfait anche Carlos Alcaraz. (Olympics)

Roberto Tortora 18 aprile 2024 Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha accolto con relativa serenità la sconfitta incassata in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas (SportItalia.it)