CLASSIFICA - La Roma allunga sull’Atalanta: ora è padrona del proprio destino

CLASSIFICA - La Roma allunga sull’Atalanta: ora è padrona del proprio destino
Tutto Napoli SPORT

Tre punti d'oro per la Roma, che ha dovuto aspettare davvero tanto, ma è riuscita a trovare la vittoria in quel di Udine. Tre punti d'oro per la Roma, che ha dovuto aspettare davvero tanto, ma è riuscita a trovare la vittoria in quel di Udine. Il gol di Bryan Cristante consente ai giallorossi di riportarsi a meno quattro dal Bologna quarto in classifica. E soprattutto di tenere a distanza di sicurezza - seppur minima - l'Atalanta, attardata di quattro punti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorride alla Roma il recupero del match con l'Udinese, previsto per la trentaduesima giornata ma interrotto al minuto 71 per un malore occorso al difensore giallorosso Ndicka. Dopo un'ottima occasione per parte (Lucca per i bianconeri, Azmoun per i giallorossi), è stata proprio la formazione di De Rossi a spuntarla, grazie a una zuccata di Cristante proprio in zona Cesarini. (Parma Live)

Bryan era stato anche il migliore il 16 aprile e ha cancellato il brutto errore di Huijsen (ForzaRoma.info)

Juventus 64 Genoa 39 (Milan News 24)

Udinese-Roma, la reazione social: "Breve ma intensa" - Roma news

La Roma riesce nella non facile impresa di segnare un gol all'Udinese nei 18 minuti più recupero di partita che mancavano da disputare dopo il malore occorso al suo difensore Ndicka, e porta a casa tre punti molto pesanti dalla trasferta di Udine in due atti. (TUTTO mercato WEB)

Cala il sipario sui 18 minuti più recupero da giocare di Udinese-Roma, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A che era stato sospeso per il malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. (CalcioNapoli1926.it)

Un commento freddo, ma che racchiude al massimo l'essenza della partita: la reazione social della Roma alla vittoria (RomaNews)