L’Udinese a Cannavaro: un matrimonio che può funzionare

L’Udinese a Cannavaro: un matrimonio che può funzionare
Minuti Di Recupero SPORT

L’avventura di Fabio Cannavaro all’Udinese è appena iniziata e potrebbero esserci tutte le condizioni per far si che funzioni davvero. L’Udinese di questa stagione è sembrata svuotata, priva di idee e di personalità, incapace di tirarsi fuori per tempo dalla lotta per non retrocedere a causa di una mancanza di pianificazione inaspettata da parte dei Pozzo. Prima Sottil e poi Cioffi non sono riusciti a dare un gioco ed un’identità ad una squadra con diverse lacune ma terribilmente esperta e bisognosa di una scossa per conquistare l’ennesima salvezza degli ultimi trent’anni. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna-Udinese è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto ieri in conferenza stampa a due giorni dalla partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. Tra i tecnici più stimati della nuova generazione, Motta ha evidenziato come i complimenti facciano piacere. (Pianeta Milan)

L’Udinese sconfitta nel recupero dalla Roma cercherà disperatamente punti contro i rossoblu che però devono fare attenzione ai cartellini gialli. I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. (Udinese Blog)

Bologna, la probabile formazione contro l'Udinese

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi ▪ Classifica: Bologna 62, Udinese 28 (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 28 aprile ottobre alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Le possibili scelte di Thiago Motta Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. (GianlucaDiMarzio.com)