Coronavirus, Salvini: emettere buoni "Orgoglio Italiano"

askanews INTERNO

“La Bce, che è l’unica istituzione europea che funziona, ha già garantito comprerà 200 miliardi di euro di titoli italiani.

Giovedì 9 aprile 2020 - 23:20. Coronavirus, Salvini: emettere buoni “Orgoglio Italiano”. Il leader della Lega: "In molti pronti scommettere sull'Italia". Milano, 9 apr.

E’ la proposta lanciata dal segretario della Lega, Matteo Salvini, durante il suo intervento in collegamento con Porta a Porta (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Su Rai 1 dalle ore 21:25 è prevista la fiction DOC “Nelle tue mani – L’errore – Come eravamo”. Porta a Porta in tv oggi giovedì 9 aprile con Matteo Salvini: orario e diretta streaming. by Redazione. Matteo Salvini - Foto Wikipedia. (Sportface.it)

(askanews) - "Spero che gli europeisti a tre euro al chilo abbiano capito che se l'Europa è fame, morte e sacrificio non è il futuro che dobbiamo lasciare ai nostri figli. Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi". (Yahoo Finanza)

Matteo Salvini non ha preso bene il titolo con cui Die Welt ha insultato l'Italia. Qui Salvini ha parlato di "pessimo gusto, dichiarazioni che fanno schifo", per poi concludere: "Ci aspettiamo le scuse". (Liberoquotidiano.it)

Matteo Salvini ne ha per tutti nel suo intervento nell'emiciclo di Palazzo Madama dove è intervenuto in occasione delle dichiarazioni di voto sul decreto Cura Italia. Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia" . (ilGiornale.it)

Cookie Policy | Privacy Policy" "Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. (Il Cittadino on line)

«Prima di dichiarare guerra alla Germania, trovandoci tra l'altro a corto di munizioni, suggerisco di distinguere tra giornali e governo tedesco». Dalla politica italiana si è alzata un'ondata di protesta nei confronti delle parole del tedesco "Die Welt" sul nostro paese. (Il Mattino)