MotoGP, Il team Gresini celebra la pole numero 93 di Marc Marquez

MotoGP, Il team Gresini celebra la pole numero 93 di Marc Marquez
GPOne.com SPORT

Fino a ieri era necessario avere due grandi personalità per fare uno scontro, oggi Marc basta da solo per dividere i tifosi e oggi che siamo ad Austin, 'casa' del Marziano, siamo tutti col fiato... Fino a ieri era necessario avere due grandi personalità per fare uno scontro, oggi Marc basta da solo per dividere i tifosi e oggi che siamo ad Austin, 'casa' del Marziano, siamo tutti col fiato... Paolo Scalera (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione del mondo 2022 e 2023 ha rivelato di aver avuto un approccio diverso in questo primo giorno della tappa spagnola che è stato utile, avendo una buona sensazione al momento: Francesco Bagnaia è stato l’uomo più veloce venerdì a Jerez. (Motorcycle Sports)

Questo weekend potremo assistere alla gara sulla pista di Jarez. Tutto pronto quindi per la MotoGP Spagna. (Punto Informatico)

Nel Q2, cambiano le condizioni, con l’asfalto che si asciuga e i piloti costretti a montare gomma media. I ventidue piloti della griglia scendono in pista per le qualifiche, che deciderà l’ordine di partenza della sprint e del Gran Premio domenicale. (SPORTFACE.IT)

MotoGP, Martin: "La cosa strana di oggi è stata... non avere vibrazioni"

Alle spalle, dunque, i problemi elettronici che lo avevano colpito al mattino, così come tutti gli altri rivali a partire da Maverick Viñales, arrivato secondo, e Marc Marquez, terzo. A Jerez de la Frontera si riparte da dove si era rimasti, cioè da Francesco Bagnaia. (Il Fatto Quotidiano)

Il fuoriclasse spagnolo ha chiuso in 1:46.773 davanti a un ottimo Bezzecchi e Martin. Seconda fila per Binder, Di Giannantonio e Alex Marquez. (Corriere Romagna)

"Al mattino ho avuto qualche problema con la gomma posteriore, non penso funzionasse alla perfezione, ma abbiamo fatto dei cambiamenti sulla moto e a fine turno ero veloce - ha spiegato - Nel pomeriggio, invece, con la media ero fortissimo, avevo un passo molto migliore di quello dello scorso anno e questo mi dà fiducia. (GPOne.com)