Camorra: arrestato il latitante Ammendola del clan Contini-Licciardi, era in spiaggia a Torvaianicaianica

NapoliTime INTERNO

Latitante dal 2012, era tra i 100 ricercati più pericolosi Giuseppe Ammendola, latitante dal maggio del 2012 è stato catturato dopo un operazione della Sco e delle squadre mobili di Roma e Napoli. All’uomo erano arrivate già due ordinanze di custodia cautelare per estorsione aggravata dal metodo mafioso,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta inviata da Alberto M. Giuliano a nome dell’associazione “Famiglie storiche di Torvaianica Alta” in merito alle problematiche del quartiere. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono aperti i termini per partecipare all’avviso pubblico, rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni sportive presenti sul territorio comunale, per la stipula di... (La Prima Pagina)

Q. Secondo la polizia è il reggente del clan di Camorra Contini-Licciardi. (Il Fatto Quotidiano)

Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, è stato arrestato oggi ... Ed era anche in vacanza. (Quotidiano.net)

Era nell'elenco dei cento ricercati più pericolosi. La polizia di Stato ha localizzato a Torvaianica (Roma) e arrestato il latitante Giuseppe Ammendola di 53 anni. (Corriere2000)

Ammendola era latitante dal 2012 ed è stato arrestato dagli uomini dello Sco e dalle squadre mobili di Roma e... (IlCorrieredellaCitta.com)