Fmi: "Jobs Act va in giusta direzione"

Rai News ECONOMIA

18 settembre 2014 17.47 Per gli analisti economici del Fmi, il Jobs Act, la riforma del lavoro del governo Renzi, va nella giusta direzione, ma l'Italia deve "muoversi rapidamente sulle riforme. Bene il singolo contratto di lavoro". Per il Fondo "la disoccupazione ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 set - "Un ulteriore aggiustamento fiscale rispetto ai piani delle autorita' (fino a mezzo punto percentuale a seconda della forza della ripresa) aiuterebbe a ottenere un piccolo surplus strutturale entro il 2015". (Borsa Italiana)

Rischi al ribasso, possibile nuovo taglio ad ottobre. Piace contratto a tutele crescenti. (Wall Street Italia)

La Fed dichiara e le borse europee agiscono. Ieri la Federal Reserve ha confermato che non c'è nessuna fretta di i tassi d'interesse, fermi fra lo 0 e lo 0,25%. (L'Indro)

È un bollettino di guerra il nuovo rapporto del Fondo monetario internazionale sull'economia dell'Italia. (Italia 24 News)

Nuova doccia fredda per l'Italia. (Milano Finanza)

Naxitis ha rivisto al ribasso il prezzo obiettivo su Saipem. La società di valutazioni societarie Naxitis ha rivisto al ribasso il target price su Saipem a 17,60 euro per azione dai 20 precedenti. (TendenzaMercati)