Milan-Inter, il Derby finisce a botte e pugni: tre espulsi. Le risse in campo

Milan-Inter, il Derby finisce a botte e pugni: tre espulsi. Le risse in campo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alta tensione nel Derby di Milano. Prima le espulsioni di Theo Hernandez e di Dumfries, poi quella di Calabria. La prima rissa scoppia dopo uno spintone di Theo su Frattesi, che scatena l'ira di Dumfries: i due si mettono le mani al collo, costringendo numerosi giocatori a intervenire per dividerli. Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CALCIATORI ESPULSI Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Theo Hernandez e due per Calabria (Milan News)

MOVIOLA – Cesari parla così delle tre espulsioni decretate da Colombo in Milan-Inter: «Colombo ha arbitrato alla grande. Lui è stato molto comprensibile ma ha usato anche buonsenso per non alimentare la tensione. (Inter-News)

Milan-Inter ha avuto Colombo come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 e finito 1-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Como, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Al Milan saltano i nervi, il finale del derby con l'Inter diventa una baruffa: cosa è successo

Moviola Milan Inter: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24 (Milan News 24)

Massimiliano Saccani probabilmente non ha notato diversi gravi errori dell’arbitro Colombo. Il suo insolito giudizio sulla prestazione del direttore di gara in Milan-Inter su Rai Sport. (Inter-News)

Calabria perde la testa all'ultimo assalto, rifila una manata a Frattesi. (Fanpage.it)