Lego batte Ferrari nella classifica mondiale dei brand

il Giornale ECONOMIA

Il brand è diventato così potente anche grazie al successo del film. La Ferrari al nono posto nella classifica mondile dei brand. Angelo Scarano - Mar, 17/02/2015 - 13:30. commenta. Lego supera Ferrari e diventa il marchio più potente del mondo. Secondo la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)

Gli immortali mattoncini della danese Lego tagliano per primi il traguardo nel gran premio dei marchi più forti nel mondo. (il Giornale)

A rivelarlo è la nuova classifica della società di consulenza Brand Finance. In seconda posizione troviamo Pwc, in terza Red Bull. (GreenBiz.it)

Foto: The Lego Movie USA, 2014 Genere: Animazione Regia: Phil Lord, Christopher Miller Cast (voci italiane): Massimo Triggiani, Claudio Santamaria, Pietro Biondi, Barbara De Bortoli, Pino Insegno Sito ufficiale Distribuzione: Warner Bros. (Panorama)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)