Ecco parole e scudisciate di Renzi a Bersani, D'Alema, Emiliano e Speranza all'assemblea Pd

Formiche.net INTERNO

Cara minoranza dem, non avete il copyright della parola sinistra. È tutta qui la sfida politica, culturale e partitica di Matteo Renzi nel corso dell'assemblea del Pd. L'ex premier si è dimesso, quindi si indirà il congresso e Renzi si ricandiderà. In ... (Formiche.net)

Su altri media

E sì, parliamo apertamente del Pd e delle sue dinamiche interne. Nessuna scissione ma una sana liberazione. (Il Fatto Quotidiano)

Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... Fermiamoci ma poi dobbiamo ripartire». (Corriere della Sera)

Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. Sembra inevitabile, di conseguenza, l'addio dei bersaniani. (Rai News)

Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. (TargatoCn.it)

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Matteo Renzi scomoda Blaise Pascal e piega una delle più celebri massime del filosofo francese (“Il cuore ha sue ragioni che la ragione non comprende”) al lacerante scontro andato in ... (Blitz quotidiano)