Il futuro di Kvaratskhelia tra Napoli e Barcellona

Khvicha Kvaratskhelia, senza dubbio uno dei giocatori più forti della Serie A, si trova al centro di un dibattito riguardo al suo futuro. Arrivato in Italia nell'estate del 2022 come semi-sconosciuto, Kvaratskhelia non solo è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha condotto un anno fa il Napoli alla conquista del suo storico terzo Scudetto, ma è oggi uno dei talenti più apprezzati dell’intero panorama calcistico mondiale.

Il Barcellona entra in gioco

L'allarme è partito direttamente da Tblisi: il Barcellona fa sul serio e vuole Khvicha Kvaratskhelia. Non c'è nulla di anomalo, del resto parliamo di uno dei giocatori più talentuosi della Serie A. È logico che abbia mercato e che sia al centro della corte di diversi top club europei.

La volontà di De Laurentiis

Tuttavia, un aspetto che forse non è stato ben considerato è la volontà di Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli. De Laurentiis si appresta a vivere un’estate molto movimentata nella quale perderà altri due pezzi fondamentali dello scudetto della scorsa stagione e soprattutto l’altro giocatore simbolo: Victor Osimhen.

L'offerta di rinnovo

Non conviene a nessuno mettere pressione, anche perché il contratto lo vincola per altre tre stagioni. L'agente di Kvaratskhelia è atteso a Napoli nei prossimi giorni per discutere del rinnovo. Dalla Georgia raccontano dell'interessamento del Barcellona per Kvicha Kvaratskhelia, ma la volontà di Aurelio De Laurentiis potrebbe fare la differenza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo