Durante l'inaugurazione del nuovo negozio monomarca di Milano "Porta Romana", Acer ha presentato in Italia la sua nuova lineup di smartphone, tablet, notebook e TV già ufficializzati qualche settimana fa all'IFA di Berlino e costituita da dispositivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Leggi
Tronsmart T2000 è la nuova chiavetta per lo streaming di contenuti digitali dallo smartphone/tablet alla TV. Costa 40$ ma, a differenza della prima generazione, supporta lo standard MHL, applicazioni EzCast e quattro dispositivi connessi contemporaneamente.
Leggi
ItalianSocialDiscount.it è nuovo progetto di Deveyes Group che permette di fare shopping online in modo facile e intuitivo:prima di un acquisto online, gli utenti verificano la disponibilità di codici sconto sui loro articoli preferiti all’interno delle categorie di prodotti presenti su...
Leggi
Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. I cosiddetti siti cinesi, gli shop online orientali, sono ormai sulla bocca di tutti; blogger e youtuber di tutto il mondo ne parlano e tra outfit e foto sui vari social la curiosità di acquistare è dietro l'angolo. Oggi quindi vi voglio parlare di tutti i...
Leggi
MatchStick è un altro progetto emerso dal calderone del crowdfunding di KickStarter: si tratta sostanzialmente di un device molto simile a Google Chromecast e come questo in grado di trasmettere in streaming i propri contenuti da un tablet o uno smartphone a una TV esterna, ma grazie all'adozione di Firefox...
Leggi
Le autorità europee al lavoro per elaborare criteri comuni per gestire i ricorsi degli utenti che hanno ricevuto un diniego da Mountain View..
Leggi
Finora, il mercato dell'online advertising è stato dominato da Google, con il suo Adsense, ma da oggi forse le cose potrebbero cambiare. Pare infatti che anche Facebook voglia lanciarsi nel mercato della pubblicità online, con il suo Atlas, di cui si parla da ...
Leggi
Facebook annuncia il rilancio di Atlas, per una pubblicità su internet sempre più mirata (ma non alla privacy). Da ora, Atlas sarà in grado di raggiungere le persone attraverso i vari dispositivi e colmare il divario tra le impressioni online e gli acquisti offline, ...
Leggi
NEW YORK - Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Facebook ha ufficialmente lanciato una nuova piattaforma pubblicitaria: punta sul marketing basato sulle persone per aiutare gli inserzionisti a raggiungere i consumatori attraverso dispositivi, piattaforme ...
Leggi
Rafforzata la funzionalità cross-device della piattaforma pubblicitaria acquistata lo scorso anno da Microsoft. Sarà più semplice per gli inserzionisti raggiungere gli utenti su diversi device. Così Fb sfida Google sul terreno della pubblicità via web. di L.M..
Leggi
Offrire nuove opportunità agli inserzionisti, proponendo loro uno strumento completamente rinnovato: questa la sfida che Facebook concretizza oggi con l'annuncio di Atlas, piattaforma pubblicitaria strappata a Microsoft a febbraio 2013. Alla base dello ...
Leggi
Se ne parlava già da qualche settimana, ma da oggi Facebook lancia ufficialmente Atlas, la nuova piattaforma di advertising che punta effettivamente agli interessi delle persone. Facebook estende il suo raggio d'azione in termini di pubblicità, consentendo ...
Leggi
Ci sono grandi novità sul fronte della pubblicità online: Facebook apre a tutta la rete la possibilità di utilizzare la propria piattaforma per le pubblicità su misura. Si chiama Atlas ed è la più grande acquisizione mai fatta da Facebook negli ultimi anni, forse ...
Leggi
NEW YORK - Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Facebook ha ufficialmente lanciato una nuova piattaforma pubblicitaria: punta sul marketing basato sulle persone per aiutare gli inserzionisti a raggiungere i consumatori attraverso dispositivi, piattaforme ...
Leggi
Migliora il modo in cui inserzionisti indirizzano i loro messaggi (ASCA) – New York, 29 set 2014 – Si chiama Atlas ed e' la nuova piattaforma pubblicitaria di Facebook, pensata per migliorare il modo in cui gli inserzionisti indirizzano i propri messaggi e ne ...
Leggi
Facebook presenta la sua nuova strategia per l'advertising online, che non mancherà di far discutere per la sua pervasitivtà. di Alessandra Talarico | @aletala75 | 29 settembre 2014, ore 14:26. Facebook vs Google. “Affrontare al meglio le sfide del marketing ...
Leggi
..
Leggi
C'è un campo nel quale la competizione tra Facebook e Google è ancora impari: è quello della pubblicità online, che per il social network di Zuckerberg si limita a una serie di annunci (mirati o meno) che compaiono sulle bacheche dei propri utenti, mentre ...
Leggi
come-funziona-facebook-atlas Arriva Facebook Atlas, nuova piattaforma pubblicitaria che darà del filo da torcere a Google. Il social network ha deciso di tuffarsi nell'immenso mare delle inserzioni online con la tecnologia che consentirà ai partner di ...
Leggi
Da oggi la piattaforma Atlas permette alle aziende di usare i dati degli utenti per campagne mirate su ogni sito web, non solo all'interno del social network. In ballo c'è un mercato di miliardi di dollari, che oggi è dominato da Mountain View. Leggi anche.
Leggi
FENIX TK61: Questo modello di torcia FENIX, ha di grandissima potenza, l'ultima frontiera nel campo dell'illuminazione tattica, la TK-61, realizzata in alluminio aereonautico anodizzato TYPE III. FENIX TK61 è un ottima torcia per uso tattico che funziona con 1 LED (Cree XM-L2 U2 che garantiscono oltre 50.000...
Leggi