Il botta e risposta tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi continua

Tiziano Ferro, noto cantante italiano, ha recentemente risposto alle accuse mosse da Mara Maionchi, sua ex manager. Secondo Maionchi, Ferro non avrebbe mostrato riconoscenza nei suoi confronti e verso suo marito. Ferro ha deciso di rispondere su Instagram, fornendo la sua versione dei fatti.

Le accuse di Maionchi

Mara Maionchi, nota produttrice discografica e personaggio televisivo, ha accusato Tiziano Ferro di non aver riconosciuto il ruolo che lei e suo marito hanno avuto nel suo successo. "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata. Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è", ha dichiarato Maionchi.

La risposta di Ferro

In risposta alle accuse, Tiziano Ferro ha deciso di sfogarsi su Instagram. Ha ripreso le parole pronunciate da Sabrina Ferilli durante una sua intervista, in cui l'attrice affermava: “Tu non ti tieni niente”. Ferro ha quindi voluto sottolineare come non abbia mai nascosto i suoi sentimenti e le sue opinioni.

La replica di Maionchi

Dopo la risposta di Ferro, Mara Maionchi ha cercato di mettere un punto alla polemica. "Penso di avergli dato dei consigli buoni in buona fede", ha dichiarato, cercando di sminuire l'importanza delle sue precedenti affermazioni. Nonostante ciò, la polemica tra i due continua a tenere banco sui social e non solo.

Il futuro della polemica

Non è ancora chiaro come si evolverà la situazione tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi. Entrambi sembrano decisi a difendere le proprie posizioni, alimentando così il dibattito sui social. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nei prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo