Perla Vatiero trionfa al Grande Fratello 2024

Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello 2024. La finale, trasmessa il 25 marzo 2024 su Canale 5, ha visto Perla trionfare dopo una maratona televisiva di 197 giorni e 47 puntate. Questo risultato la rende la settima donna a vincere nella storia del programma.

La sorpresa della vittoria

La vittoria di Perla è stata una sorpresa. Nonostante fosse in finale con l'attrice Beatrice Luzzi, Perla è riuscita a prevalere. Tuttavia, la proclamazione della vincitrice ha scatenato una tempesta di commenti sui social media, dimostrando che l'ex protagonista di Temptation Island non ha convinto tutti come reginetta della trasmissione.

Il secondo posto di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, che è stata senza ombra di dubbio la protagonista indiscussa di questa edizione del reality show, si è dovuta accontentare del secondo posto. La notizia che ha colpito e fatto discutere è che alla fine Beatrice Luzzi non ha festeggiato da regina di questa edizione.

Perché ha vinto Perla?

Perché ha vinto Perla Vatiero e non Beatrice Luzzi? Questa domanda tiene banco fra gran parte del pubblico dalla serata della finale. La risposta probabilmente può essere trovata considerando alcune variabili che hanno influenzato il voto del pubblico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo