In occasione di SMAU Milano 2014, l’Osservatorio SMAU – School of Management Politecnico di Milano ha presentato i risultati della ricerca sui “Mercati Internet Consumer”. Cresce del 15% rispetto al 2013 il valore complessivo dei mercati Internet consumer in Italia – intesi come tutti quei mercati rivolti al...
Leggi
L’uso del corpo maschile per un profumo. Ma il nudo fa ancora vendere?
Leggi
Milano, 21 ott. (TMNews) - Le Dot Com corrono, i retailer inseguono. Continua infatti la crescita dell'eCommerce B2c in Italia: +17% considerando le vendite da siti italiani (verso consumatori italiani e stranieri), per un valore complessivo di 13,3 miliardi di ...
Leggi
Studio dell'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. In Italia sono 16 milioni gli e-shoppers. Roma, 21 ott. (Labitalia) - Le vendite da siti italiani nel 2014 hanno raggiunto il valore di 13,3 ...
Leggi
Nel 2014 il giro d'affari è di 14,6 miliardi di euro. Gli acquisti da smartphone crescono del 100%. Secondo i numeri presentati dall'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm al convegno ...
Leggi
L'eCommerce italiano si avvia a diventare “adulto” e, dopo tanti anni di dominio delle vendite online di servizi, primariamente di turismo, si avvia ad avere almeno il 50% del mercato appannaggio dei prodotti. Come succede all'estero. “L'eCommerce italiano ...
Leggi
Questa, in sintesi, la fotografia sull'eCommerce italiano scattata dall'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm: considerando le vendite da siti italiani, il business to consumer fa infatti ...
Leggi
Superano gli 1,2 miliardi di euro gli acquisti online effettuati in Italia tramite gli smartphone, stando ai dati dell'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm. Il 54% delle vendite è ...
Leggi
Continua la crescita dell'eCommerce B2c in Italia, +17% pari a 13,3 miliardi di euro, considerando le vendite da siti italiani, verso acquirenti italiani e stranieri. Un +16% per quanto riguarda gli acquisti dei clienti italiani , da siti italiani e stranieri, per un valore ...
Leggi
Secondo l'analisi di Netcomm e della School of Management del Politecnico di Milano il commercio sul webè un mercato che vale 13,3 miliardi di euro. Fermento tra le startup, ma le imprese tradizionali si mostrano ancora poco convinte. Leggi anche. 14/10/ ...
Leggi
Cresce del 17% l'e-commerce b2c in Italia nel 2014, per un valore di 13,3 miliardi di euro. Tra i settori che hanno registrato gli incrementi più elevati c'è l'abbigliamento (+25%), merceologia in cui la penetrazione dell'e-commerce sul totale delle vendite retail ...
Leggi
Le vendite da siti italiani nel 2014 hanno raggiunto il valore di 13,3 miliardi di euro, pari a una crescita di circa 2 miliardi di euro, riconducibile per il 70% alla vendita di prodotti e per il 30% alla vendita di servizi. Tra i prodotti più acquistati, quelli di ...
Leggi
(Adnkronos) - Le vendite da siti italiani, da quanto emerge dai dati trasmessi, hanno fatto registrare una crescita pari a circa 2 miliardi di euro, riconducibile per il 70% alla vendita di prodotti e per il 30% alla vendita di servizi. Tra i comparti di prodotto spiccano ...
Leggi
Milano, 21 ott. (Adnkronos) - Cresce del 17% l'eCommerce B2c in Italia nel 2014 e il valore delle vendite raggiunge quota 13,3 miliardi di euro. Sono questi i principali numeri presentati dall'Osservatorio eCommerce B2c promosso dal Politecnico di Milano e ...
Leggi
Più di un miliardo di euro in acquisti, con le 'dot com' responsabili per il 54% del valore delle vendite. Sono alcuni dati dell'Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano e di Netcomm presentati a Milano. Condividi. Milano 21 ottobre ...
Leggi