L'addio amoroso di Mattia Giani

Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino, è morto a Careggi dopo aver accusato un malore sul campo di calcio di Campi Bisenzio. Le sue ultime parole sono state di amore per la sua fidanzata Sofia Caruso e per il pallone.

Un amore incondizionato

Il messaggio che Mattia ha mandato sul cellulare di Sofia, la ragazza con la quale conviveva da due notti, è un testamento del suo amore incondizionato. «Mi ha scritto "ti amo da impazzire", come diceva sempre. Io l'amerò per sempre», racconta Sofia.

Un tributo toccante

Sofia ha reso omaggio al suo amato Mattia sui social media, scrivendo: “Tu sei e sarai sempre l’amore della mia vita, Matti”. Queste parole sono un tributo toccante al calciatore 26enne che ha perso la vita in campo durante una partita di Eccellenza a Campi Bisenzio (Firenze) tra il suo Castelfiorentino United e il Lanciotto Campi.

L'ultimo messaggio

Prima di andare alla partita sul campo di Campi Bisenzio, Mattia ha lasciato un ultimo messaggio alla fidanzata Sofia: «Amore, ti ho lasciato l'accredito per la partita a nome Giani. Ti amo da impazzire». Queste sono state le ultime parole scritte da Mattia, che si è sentito male per poi perdere la vita poche ore dopo.

Un dramma che ha sconvolto il mondo del calcio

La morte di Mattia Giani ha sconvolto il mondo del calcio. Giani, che giocava nel Castelfiorentino, era anche il cognato acquisito di Gianluca Mancini, difensore della Roma, che sui social ha usato parole al miele per salutare il giovane collega.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo