Inter, Guarin: “Mancini è appena arrivato ma ha portato entusiasmo”

Soccer Magazine SPORT

Fredy Guarin, centrocampista colombiano dell'Inter, tesse gli elogi del suo nuovo allenatore che ha portato una scossa positiva nell'ambiente nerazzurro. La vittoria di ieri sera in rimonta sul Dnipro, nella gara valida per il gruppo F di Europa League, è stata ... (Soccer Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Decrease Font Size Increase Font Size Text ... I nerazzurri vanno in svantaggio e rischiano il tracollo, poi Kuzmanovic e Osvaldo firmano la rimonta. (SportCafè24.com)

Il Trapani pareggia al 39' con Barilla e poi completa la rimonta con Nadarevic al... In vantaggio gli ospiti al 23' del secondo tempo con Catellani su rigore. (Nuovo Sud)

Piero Ausilio ha assistito dalla tribuna alla vittoria della sua Inter per 2-1 sul Dnipro. (CalcioMercato Inter)

A fine gara, in assenza dello squalificato Roberto Mancini, tocca al direttore sportivo Piero Ausilio presentarsi davanti alle telecamere per analizzare la vittoria contro gli ucraini. (Vavel.com)

I tifosi dell'Inter verrebbero gettati nello sconforto per il secondo cambio di panchina consecutivo dopo quello che ha portato all’esonero di Walter Mazzarri. “Oddio! La panchina di Roberto Mancini traballa?”. (Calcio World)

Piero Ausilio ha commentato la vittoria contro il Dnipro e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, soffermandosi anche su Jevhen Konopljanka. (GOAL )