"Allo stadio per il Bruges". E rimanda l'eutanasia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo 20 anni di lotta contro la malattia Lorenzo voleva veder vincere per un'ultima volta la propria squadra del cuore. Detto fatto: 3-0 al Moeskroen e striscione "You'll never walk alone" dedicato da tutto lo stadio. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo si definisce comico sulla sua pagina Facebook, ma la sua è una vita tutt'altro che comica. Lorenzo Schoonbaert, è un 41 enne belga, malato terminale, per 20 anni ha combattuto contro il cancro. (La Stampa)

Era «incredibilmente felice» – la definizione è sua – Lorenzo Schoonbaert quando, domenica pomeriggio, la sua squadra ha vinto la partita, finita 3 a 0 per il Bruges contro il Moeskroen. (Avvenire.it)

'Non camminerai mai solo'. Con un tweet la sua squadra del cuore, quella del Bruges, si è stretta in un commovente abbraccio alla famiglia di Lorenzo Schoonbaert. (abruzzo24ore.tv)

Le espressioni impresse sui volti dei protagonisti del dopo-gara, sono tipiche di coloro i quali sanno di avere realizzato una vera e propria impresa. In sala stampa, volti finalmente sereni e distesi in casa Savoia. (Vesuviolive.it)

In Belgio è diventato una popolarità, anche se il Signor Lorenzo Schoonbaer, ne  avrebbe fatto volentieri a meno. (Calcio World)

All.... A.c Savoia 1908 – Foggia Calcio: 2-1 A.c Savoia 1908 (3-4-3): Gragnaniello 8;Sirigu 6,5,Checcucci 7(55’ Vosnakidis 6),Riccio 6,5; Giordani 7(75’ Mercadante s.v),Saric 7, Pizzutelli 7,5,Verruschi 7;Leonetti 6,5,Ferrante 7(61’ Boilini s. (Vesuviolive.it)