Belgio: malato terminale rinvia eutanasia per ultimo match calcio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Londra, 6 mar. - Un tifoso di calcio belga, malato terminale, ha voluto rimandare il suo appuntamento con la morte per poter vedere un'ultima volta, insieme alla figlia Dina, una partita della sua squadra, il Brugge. Lorenzo Schoonbaert, Lorre per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A farsi portavoce di quest’ultima, il tecnico Papagni, visibilmente soddisfatto della prova... Le espressioni impresse sui volti dei protagonisti del dopo-gara, sono tipiche di coloro i quali sanno di avere realizzato una vera e propria impresa. (Vesuviolive.it)

Era «incredibilmente felice» – la definizione è sua – Lorenzo Schoonbaert quando, domenica pomeriggio, la sua squadra ha vinto la partita, finita 3 a 0 per il Bruges contro il Moeskroen. (Avvenire.it)

Con un tweet la sua squadra del cuore, quella del Bruges, si è stretta in un commovente abbraccio alla famiglia di Lorenzo Schoonbaert. L'uomo, malato terminale di 41 anni, come riporta 'The Indipendent' ha rimandato ... (abruzzo24ore.tv)

All.... A disp: Volturo,Cremaschi,Cornacchia, Partipilo. (Vesuviolive.it)

Il 41enne, infatti, è malato terminale e ha deciso di procedere con l'eutanasia (nei Paesi Bassi è consentita), ma ha deciso di rinviare per poter guardare per l'ultima volta la sua squadra (il... (Calcio World)

Ha chiesto, e ottenuto prima dell'eutanasia (in Belgio ... Lorenzo Schoonbaert, è un 41 enne belga, malato terminale, per 20 anni ha combattuto contro il cancro. (La Stampa)