Belgio: malato terminale rinvia eutanasia per ultimo match calcio

Corriere della Sera SPORT

Lorenzo Schoonbaert ha voluto rimandare il suo appuntamento con la morte per poter vedere un’ultima volta, insieme alla figlia Dina, una partita della sua squadra (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 41enne, infatti, è malato terminale e ha deciso di procedere con l'eutanasia (nei Paesi Bassi è consentita), ma ha deciso di rinviare per poter guardare per l'ultima volta la sua squadra (il... (Calcio World)

Le espressioni impresse sui volti dei protagonisti del dopo-gara, sono tipiche di coloro i quali sanno di avere realizzato una vera e propria impresa. A farsi portavoce di quest’ultima, il tecnico Papagni, visibilmente soddisfatto della prova... (Vesuviolive.it)

Lorenzo Schoonbaert, è un 41 enne belga, malato terminale, per 20 anni ha combattuto contro il cancro. Lorenzo si definisce comico sulla sua pagina Facebook, ma la sua è una vita tutt'altro che comica. (La Stampa)

Per assistere al match, Lorre – come lo chiamano gli amici – ha ... (Avvenire.it)

A.c Savoia 1908 – Foggia Calcio: 2-1 A.c Savoia 1908 (3-4-3): Gragnaniello 8;Sirigu 6,5,Checcucci 7(55’ Vosnakidis 6),Riccio 6,5; Giordani 7(75’ Mercadante s.v),Saric 7, Pizzutelli 7,5,Verruschi 7;Leonetti 6,5,Ferrante 7(61’ Boilini s. (Vesuviolive.it)

Con un tweet la sua squadra del cuore, quella del Bruges, si è stretta in un commovente abbraccio alla famiglia di Lorenzo Schoonbaert. 'Non camminerai mai solo'. (abruzzo24ore.tv)