Rinvia l'eutanasia per tifare il Club Brugge

Sportal SPORT

Lorenzo Schoonbaert, malato di cancro terminale, ha voluto posticipare la data della propria eutanasia per tifare un'ultima volta la sua squadra del cuore, il Club Brugge. Il 41enne belga ha assistito domenica pomeriggio al match della squadra di Bruges ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Era «incredibilmente felice» – la definizione è sua – Lorenzo Schoonbaert quando, domenica pomeriggio, la sua squadra ha vinto la partita, finita 3 a 0 per il Bruges contro il Moeskroen. (Avvenire.it)

Ha chiesto, e ottenuto prima dell'eutanasia (in Belgio ... Lorenzo si definisce comico sulla sua pagina Facebook, ma la sua è una vita tutt'altro che comica. (La Stampa)

In sala stampa, volti finalmente sereni e distesi in casa Savoia. A farsi portavoce di quest’ultima, il tecnico Papagni, visibilmente soddisfatto della prova... (Vesuviolive.it)

In Belgio è diventato una popolarità, anche se il Signor Lorenzo Schoonbaer, ne  avrebbe fatto volentieri a meno. (Calcio World)

'Non camminerai mai solo'. L'uomo, malato terminale di 41 anni, come riporta 'The Indipendent' ha rimandato ... (abruzzo24ore.tv)

A disp: Volturo,Cremaschi,Cornacchia, Partipilo. All.... (Vesuviolive.it)