Lorenzo, l'ultima partita prima dell'eutanasia

Today SPORT

ROMA - Non camminerà mai solo. Glielo hanno scritto e urlato a squarciagola domenica scorsa allo stadio tutti i tifosi del Club Brugge, squadra belga. "You'll never walk alone, Lorenzo". Lui ha 41 anni e da più di vent'anni lotta contro un male incurabile. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Le espressioni impresse sui volti dei protagonisti del dopo-gara, sono tipiche di coloro i quali sanno di avere realizzato una vera e propria impresa. In sala stampa, volti finalmente sereni e distesi in casa Savoia. (Vesuviolive.it)

Il 41enne, infatti, è malato terminale e ha deciso di procedere con l'eutanasia (nei Paesi Bassi è consentita), ma ha deciso di rinviare per poter guardare per l'ultima volta la sua squadra (il... (Calcio World)

Lorenzo Schoonbaert, è un 41 enne belga, malato terminale, per 20 anni ha combattuto contro il cancro. Ha chiesto, e ottenuto prima dell'eutanasia (in Belgio ... (La Stampa)

Era «incredibilmente felice» – la definizione è sua – Lorenzo Schoonbaert quando, domenica pomeriggio, la sua squadra ha vinto la partita, finita 3 a 0 per il Bruges contro il Moeskroen. (Avvenire.it)

A disp: Volturo,Cremaschi,Cornacchia, Partipilo. All.... (Vesuviolive.it)

'Non camminerai mai solo'. L'uomo, malato terminale di 41 anni, come riporta 'The Indipendent' ha rimandato ... (abruzzo24ore.tv)