Klopp 'bisogna non prendere gol, non è finita'

Klopp 'bisogna non prendere gol, non è finita'
Il Mattino di Padova SPORT

"Ad Anfield tutti hanno pensato, 'è finita'. A distanza di una settimana possiamo essere bravi come scarsi, ma siamo concentrati al mille per cento per vincere". Jurgen Klopp si presenta senza calcoli al ritorno dei quarti di finale di Europa League in casa dell'Atalanta: "Dobbiamo tornare a essere il Liverpool organizzato. Una buona fetta del piano di gioco è non prendere gol. Cosà dirò ai giocatori? Se passeremo il turno saranno loro a svelarlo, se non lo faremo non ne avranno voglia". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Klopp Immobile, il tecnico del Liverpool promuove il bomber biancoceleste avendolo già allenato ai tempi di Dortmund IMMOBILE – Scamacca in Nazionale? È un ottimo giocatore, contro di noi ha fatto un’ottima partita. (Lazio News 24)

A un passo dalla storia, a un passo dalla semifinale di Europa League. L’Atalanta è pronta alla sua notte da favola: c’è il Liverpool al Gewiss Stadium, schiumerà rabbia perché nel weekend rischia di aver perso la Premier League e perché lo 0-3 dell’andata inflitto dalla Dea è una macchia per quest’ultima stagione della meravigliosa gestione Klopp. (SPORTFACE.IT)

La verità è che non c'è un paragone. Mai l'Atalanta si era trovata a giocarsi un quarto di finale di ritorno di Europa League (ex Coppa Uefa) partendo da un vantaggio per 3-0 (in trasferta) e con una squadra come il Liverpool di fronte. (Prima Bergamo)

Stromberg: "L'Atalanta passa al 70%. Bisogna avere rispetto per il Liverpool"

C'è entusiasmo e voglia d'impresa in casa Atalanta a poche ore dalla sfida di ritorno contro il Liverpool per i quarti di Europa League dopo la vittoria per 3-0 a Anfield all'andata. Il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco dei convocati per la gara del Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Per uno degli obiettivi più importante nella storia dell’Atalanta; per dare un senso compiuto alla vittoria più prestigiosa mai conquistata, il 3-0 di una settimana fa ad Anfield; per nobilitare una stagione già positiva e sventare (almeno in parte) il pericolo che a fine maggio facciano capolino i rimpianti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Stromberg: "L'Atalanta passa al 70%. Bisogna avere rispetto per il Liverpool" (TUTTO mercato WEB)