Liverpool, Alisson: "L'Atalanta è sempre stata una squadra tosta, noi abbiamo giocato male"

Liverpool, Alisson: L'Atalanta è sempre stata una squadra tosta, noi abbiamo giocato male
Tutto Atalanta SPORT

Il portiere del Liverpool Alisson interverrà tra pochi minuti in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro l'Atalanta. 20.00 - È iniziata la conferenza stampa dell'ex portiere della Roma: "Credo che ci siano differenze più che somiglianze rispetto alla rimonta col Barcellona, dobbiamo gestire la situazione in maniera totalmente differente. Lo abbiamo già fatto in passato, ci sono delle squadre che hanno già rimontato risultati negativi. (Tutto Atalanta)

Su altri media

In occasione della conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Atalanta, Klopp ha risposto cosi alla domanda relativa alla possibile coppia per l’Italia, e promuove Immobile IMMOBILE – Scamacca in Nazionale? È un ottimo giocatore, contro di noi ha fatto un’ottima partita. (Lazio News 24)

Per uno degli obiettivi più importante nella storia dell’Atalanta; per dare un senso compiuto alla vittoria più prestigiosa mai conquistata, il 3-0 di una settimana fa ad Anfield; per nobilitare una stagione già positiva e sventare (almeno in parte) il pericolo che a fine maggio facciano capolino i rimpianti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Stromberg: "L'Atalanta passa al 70%. Bisogna avere rispetto per il Liverpool" (TUTTO mercato WEB)

È il giorno: stasera c'è Atalanta-Liverpool, una gara da sogno per scrivere la storia

Stasera Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: out solo Scalvini, oltre a Palomino (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è pronta alla sua notte da favola: c’è il Liverpool al Gewiss Stadium, schiumerà rabbia perché nel weekend rischia di aver perso la Premier League e perché lo 0-3 dell’andata inflitto dalla Dea è una macchia per quest’ultima stagione della meravigliosa gestione Klopp. (SPORTFACE.IT)

Saranno 11 contro 11 in campo e 14 mila contro 750 sugli spalti. I valori sono diversi, la palla però è una e si gioca per la storia: l'Atalanta, che contro il Liverpool nei tre precedenti è in vantaggio 2-1 e in parità nella differenza reti (5 gol fatti e 5 gol subiti), può approdare alla semifinale di questa competizione. (Prima Bergamo)