Affari e attentato Di Matteo, sequestri tra Palermo e Udine

Corriere Quotidiano INTERNO

Maxi sequestro tra Palermo e Udine dei finanzieri del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria. Il provvedimento e' stato emesso dalla Sezione Misure di prevenzione del Tribunale palermitano, presieduta da Giacomo Montalbano, nei confronti di alcuni eredi ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, Damiano Algeri, 35 anni, Francesco Quattrocchi, 19 anni e Davide Ferrante, 21 anni, accusati di riciclaggio di vetture. Nel locale c'erano tre piaggio... (Nuovo Sud)

Il sequestro ha colpito l’azienda operante nell’Alta Murgia barese e il suo legale rappresentante, Giuseppe Calia. La vicenda è nata da una verifica fiscale al termine della quale Calia è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Denunciato e arrestato in due giorni per furto, è il record di un cittadino egiziano di 37 anni che ora si trova presso il carcere di Civitavecchia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo quanto si è appreso, la polizia ha controllato tre pullman di supporter del Milan e arre... È accaduto intorno all’una in un locale di via Leone IV. (La Stampa)

Sommario: Il boss di Porto Empedocle è detenuto con un ergastolo alle spalleI giudici della prima sezione penale di Agrigento, presidente Giuseppe Melisenda Giambertoni, hanno condannato per mafia a un anno di isolamento carcerario il boss Gerlandino Messina di Porto Empedocle (Ag). (Nuovo Sud)

Brutta pagina di cronaca a Roma dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve persa dal Milan nei tempi supplementari. E’ accaduto intorno all’una in un locale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)