Palermo, vittima reagisce a rapinatore e lo fa arrestare

Nuovo Sud INTERNO

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato a Palermo, Fabio Lombino, 28 anni, per rapina ad un impiegato di una ditta di prodotti per pasticceria, che stava effettuando delle consegne. Lombino, dopo avere derubato il dipendente in via Roccazzo a Palermo, portando via il borsello con 2 mila euro in... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il sequestro ha colpito l’azienda operante nell’Alta Murgia barese e il suo legale rappresentante, Giuseppe Calia. La vicenda è nata da una verifica fiscale al termine della quale Calia è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Denunciato e arrestato in due giorni per furto, è il record di un cittadino egiziano di 37 anni che ora si trova presso il carcere di Civitavecchia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dal 25 giugno 2010, quando... (Nuovo Sud)

Secondo quanto si è appreso, la polizia ha controllato tre pullman di supporter del Milan e arre... Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. (La Stampa)

Nel locale c'erano tre piaggio... Gli agenti hanno trovato un magazzino in Fondo Napolitano dove sono state trovate auto e moto rubate. (Nuovo Sud)

E’ accaduto intorno all’una in un locale di…Continua a leggere → Brutta pagina di cronaca a Roma dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve persa dal Milan nei tempi supplementari. (La Prima Pagina)