Mafia tra Palermo e Udine: sequestrati beni ai boss Graziano

La Prealpina INTERNO

Palermo, 19 mag. (askanews) - La Guardia di finanza ha sequestrato beni nelle provincie di Palermo e Udine, nei confronti di alcuni eredi dei boss mafiosi Giovanni e Domenico Graziano. Il provvedimento, disposto dal Tribunale di Palermo, Sezione misure ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

È accaduto intorno all’una in un locale di via Leone IV. Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. (La Stampa)

La Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, Damiano Algeri, 35 anni, Francesco Quattrocchi, 19 anni e Davide Ferrante, 21 anni, accusati di riciclaggio di vetture. Gli agenti hanno trovato un magazzino in Fondo Napolitano dove sono state trovate auto e moto rubate. (Nuovo Sud)

Il sequestro ha colpito l’azienda operante nell’Alta Murgia barese e il suo legale rappresentante, Giuseppe Calia. La vicenda è nata da una verifica fiscale al termine della quale Calia è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ accaduto intorno all’una in un locale di…Continua a leggere → Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. (La Prima Pagina)

Denunciato e arrestato in due giorni per furto, è il record di un cittadino egiziano di 37 anni che ora si trova presso il carcere di Civitavecchia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Il boss di Porto Empedocle è detenuto con un ergastolo alle spalleI giudici della prima sezione penale di Agrigento, presidente Giuseppe Melisenda Giambertoni, hanno condannato per mafia a un anno di isolamento carcerario il boss Gerlandino Messina di Porto Empedocle (Ag). (Nuovo Sud)