I Graziano e la mafia del mattone Sequestrati 81 immobili

Live Sicilia INTERNO

PALERMO - Sotto sequestro finisce un tesoro composto da ottantuno immobili e quattro società. I beni appartengono alla famiglia dei costruttori Graziano. Il provvedimento della sezione Misure di Prevenzione, presieduta da Giacomo Montalbano, è il ... (Live Sicilia)

Su altri media

Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. Assalto da parte di un gruppo di tifosi del Milan in un bar a Roma dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve. (La Stampa)

Dal 25 giugno 2010, quando... (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, Damiano Algeri, 35 anni, Francesco Quattrocchi, 19 anni e Davide Ferrante, 21 anni, accusati di riciclaggio di vetture. Gli agenti hanno trovato un magazzino in Fondo Napolitano dove sono state trovate auto e moto rubate. (Nuovo Sud)

Il sequestro ha colpito l’azienda operante nell’Alta Murgia barese e il suo legale rappresentante, Giuseppe Calia. La vicenda è nata da una verifica fiscale al termine della quale Calia è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ accaduto intorno all’una in un locale di…Continua a leggere → Brutta pagina di cronaca a Roma dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve persa dal Milan nei tempi supplementari. (La Prima Pagina)

Denunciato e arrestato in due giorni per furto, è il record di un cittadino egiziano di 37 anni che ora si trova presso il carcere di Civitavecchia. (IlCorrieredellaCitta.com)