DIRETTA Roma-Milan, la conferenza stampa di De Rossi: seguila con noi

DIRETTA Roma-Milan, la conferenza stampa di De Rossi: seguila con noi
CalcioMercato.it SPORT

Archiviata la paura per Ndicka a margine dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese, la Roma torna in campo per affrontare il Milan in Europa League. Parla De Rossi in conferenza stampa Obiettivo Europa League chiarissimo nella testa della Roma di Daniele De Rossi, che dopo il recente spavento di Udine si prepara per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla super sfida dell’Olimpico di domani sera contro il Milan. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Assicurarsi un posto tra le prime quattro della seconda competizione Uefa più importante vorrebbe dire, non prenotare un posto sulla panchina del prossimo anno, ma sicuramente mettere i Friedkin e la Ceo, Lina Souloukou, nella condizione di considerare De Rossi come il candidato principale ad allenare la squadra giallorossa anche la prossima stagione. (Tuttosport)

Una novità di formazione che ha contribuito a dare alla Roma imprevedibilità e protezione che sono state decisive nella gara d’andata. La trovata tattica di piazzare Stephan El Shaarawy a destra contro il Milan, è stata una delle mosse chiave che ha compromesso le strategie di Pioli. (ilmessaggero.it)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galli:" Il problema del Milan la fragilità difensiva. La sinistra del Milan fondamentale. Io penso sul tecnico il Milan ha già deciso. Io ho grande stima per Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Roma Milan, Pioli vuole l’Europa League: dentro tutti i titolari rossoneri

Avvicinandosi sempre di più a quel rinnovo oltre il 30 giugno, ma superare lo scoglio rossonero rappresenterebbe un’altra spinta verso il prolungamento e l’inizio di un progetto a lungo termine con DDR. (Pagine Romaniste)

Probabili formazioni Roma Milan, Pioli vuole l’Europa League: dentro tutti i titolari rossoneri. Le possibili scelte Pioli pensa alla formazione da schierare nel match di Europa League contro la Roma. Il tecnico del Milan vuole proseguire nella competizione e per ribaltare lo svantaggio dell’andata punterà sui titolari rossoneri. (Milan News 24)

Le condizioni dell'iraniano. Sardar Azmoun, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio accusato nel match tra il suo Iran e il Turkmenistan nell'ultima sosta nazionali. (RomaForever.it)