Sassuolo-Inter, campioni d’Italia arrivati: accoglienza non banale!

Sassuolo-Inter, campioni d’Italia arrivati: accoglienza non banale!
Inter-News SPORT

L’Inter è arrivata in pullman a Reggio Emilia per la sfida al Sassuolo. I campioni d’Italia alle 20.45 in campo contro i neroverdi. Per la squadra di Simone Inzaghi grande accoglienza. ACCOGLIENZA − Tra poco alle 20.45 Sassuolo-Inter, match della trentacinquesima giornata di campionato. I campioni d’Italia sono appena arrivati a Reggio Emilia e lo hanno fatto in pullman. Clima di festa e grande accoglienza intorno alla squadra, seguita da tantissimi tifosi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

GRANDI COSE − Intervistato da Sky Sport, il grandissimo Sven Goran Eriksson ha incoronato il suo ex giocatore Inzaghi per quanto sta facendo all’Inter: «Simone Inzaghi sta facendo alla grande nell’Inter, veramente. (Inter-News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Inter hanno messo gli occhi sull'attaccante del Royal Antwerp George Ilenikhena, che è già definito "il prossimo Osimhen". Alexis Sanchez lo è uno dei cinque giocatori dell'Inter previsti in partenza in estate e la carta rosa sostiene che i campioni di Serie A considererebbero il promettente attaccante come possibile sostituto del nazionale cileno. (Football Italia)

MAI CONTENTO – Valon Behrami dopo Sassuolo-Inter parla così del mercato dei nerazzurri: «Sulla fascia destra all’Inter io vedrei Thiago Santos, un giocatore che somiglia molto a Cancelo. Molto giovane e secondo me importante, però anche lui costa tanto. (Inter-News)

Audero a caccia del tris! Nel suo futuro non l’Inter, ma la Serie A?

Arrivano le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara contro il Sassuolo, chiaro il messaggio alla società. Seconda sconfitta per l'Inter che è stato nuovamente castigato dal Sassuolo, unica squadra capace di sconfiggere i campioni d'Italia in questa stagione - tra l'altro per ben due volte. (Spazio Inter)

BELLA SQUADRA − Miralem Pjanic a Dazn ha commentato il gap tra Juventus e Inter in questa stagione, elogiando la squadra di Simone Inzaghi: «Juventus così inferiore all’Inter? Non esageratamente, però sì. (Inter-News)

CHANCE TRA I PALI − Tanti cambi per l’Inter campione d’Italia, che stasera affronterà il Sassuolo al Mapei. Simone Inzaghi, dopo le vittorie con doppia festa contro Milan e Torino, effettuerà per la prima volta da quando è diventato campione d’Italia alcune importanti rotazioni. (Inter-News)