Il suo sorriso si è spento per sempre: muore a 49 anni dopo aver sconfitto il virus

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

«. Maria Grazia aveva riempito le nostre vite con il suo sorriso, la sua felicità, la sua bontà, il suo grande affetto.

Maria Grazia Pavan aveva 49 anni, lascia mamma Angelina e papà Mario, le sorelle Rita e Michela.

Lì papà Mario, 82 anni, con straordinaria abnegazione, ha fortemente voluto seguirla durante l’isolamento.

Era il saluto che rivolgeva a chi incontrava Maria Grazia Pavan di Gonars, la donna affetta dalla sindrome di Down, che aveva sconfitto il Covid. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Il Friuli Venezia Giulia è quarto, ha usato 8 dosi su 10, 3 ogni 100 abitanti, e quelle ancora nei magazzini permetteranno di garantire i richiami. (TGR – Rai)

Il conducente, di nazionalità slovena, era riuscito autonomamente a mettersi in salvo, uscendo dall'abitacolo. Alle 3 e mezza circa, con il recupero del veicolo, è stata ripristinata la viabilità sulla statale 54. (Telefriuli)

Inoltre proseguirà il piano di inoculazione della seconda dose e, sempre da domani, si riapriranno le agende degli appuntamenti per ricevere la prima dose a partire da metà febbraio”. (Telefriuli)

Ad annunciarlo è il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi al termine del vertice tenutosi oggi 24 gennaio con la task force che sta seguendo il piano vaccinale in Friuli Venezia Giulia. (Il Piccolo)

Ha avuto la peggio proprio Livio, che presentando una sintomatologia di una certa gravità, ha dovuto essere ricoverato in ospedale dove è deceduto dopo soli tre giorni. È mancato a Zompicchia Livio Marchetti, aveva 88 anni ed era ricoverato in ospedale a causa delle conseguenze del Covid-19. (Il Messaggero Veneto)

Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr), da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di un assistente tecnico, un infermiere, due amministrativi, un ausiliario e un operatore socio sanitario. (TriestePrima)