09.51 / Messaggero Veneto: Udinese tutta anima e cuore

Udinese Blog SPORT

Udinese tutta anima e cuore, secondo il Messaggero Veneto, che inizia così il commento a Udinese-Inter 0-0: "Gira a 18 punti l'Udinese di Luca Gotti, perché questa squadra tutta "anema e core" - per dirla alla Roberto Murolo - è riuscita a fermare anche l'Inter, dopo aver costretto sempre sul pareggio l'Atalanta.

ARSLAN 6 - Prende subito un giallo.

DEULOFEU 6 - Gioca con grande umiltà.

WALACE 6 - Prende il posto di Arslan e svolge bene il compito richiestogli. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Sapeva tutto sulle semine e sulle potature secondo il calendario delle lune, era preciso e sistematico in ogni cosa che faceva. Ha avuto la peggio proprio Livio, che presentando una sintomatologia di una certa gravità, ha dovuto essere ricoverato in ospedale dove è deceduto dopo soli tre giorni. (Il Messaggero Veneto)

Il Friuli Venezia Giulia è quarto, ha usato 8 dosi su 10, 3 ogni 100 abitanti, e quelle ancora nei magazzini permetteranno di garantire i richiami. (TGR – Rai)

I decessi complessivamente ammontano a 2.243, con la seguente suddivisione territoriale: 520 a Trieste (+1), 1.061 a Udine (+7), 511 a Pordenone (+5) e 151 a Gorizia. I ricoveri nelle terapie intensive scendono a 61 mentre quelli in altri reparti sono 685. (TriestePrima)

Ad annunciarlo è il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi al termine del vertice tenutosi oggi 24 gennaio con la task force che sta seguendo il piano vaccinale in Friuli Venezia Giulia. (Il Piccolo)

Alle 3 e mezza circa, con il recupero del veicolo, è stata ripristinata la viabilità sulla statale 54. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tarvisio per la messa in sicurezza del mezzo. (Telefriuli)

"Per quanto riguarda, infine, la prosecuzione del programma di vaccinazioni in regionequesti numeri – spiega Riccardi - ci permetteranno di riaprire le agende per somministrare la prima dose alle persone a cui non è stata ancora inoculata, operazione quest’ultima che potrà avvenire nella seconda settimana di febbraio". (Telefriuli)