UFFICIALE – Ndicka, dopo lo spavento il ritorno: a disposizione della Roma

UFFICIALE – Ndicka, dopo lo spavento il ritorno: a disposizione della Roma
Inter-News SPORT

In seguito al grande spavento durante la gara tra Udinese e Roma, dove si pensava a un possibile malore in corso, Evan Ndicka è disponibile per tornare ad allenarsi e giocare con la maglia giallorossa. A comunicarlo il club capitolino, dopo gli esami svolti oggi. A DISPOSIZIONE – Dopo lo spavento, arriva la bella notizia per Evan Ndicka e la Roma. In seguito agli esami svolti oggi – si legge in un comunicato del club giallorosso – sono infatti da escludere patologie cardiache per il difensore francese, che ha anche recupero dal penumotorace. (Inter-News)

Su altre fonti

Il 24enne difensore centrale ivoriano è stato al centro di scene dolorose il 14 aprileth, quando crollò senza palla nel secondo tempo dello scontro di Serie A dei Giallorossi con Udinese. È stato immediatamente portato d'urgenza in ospedale e la partita è stata abbandonata. (Football Italia)

Non capitava da almeno 15 anni e questa ipotesi prevede che il recupero dei minuti mancanti vengano fatti il giorno successivo. (TuttoUdinese.it)

In fondo al tunnel della paura, iniziato al 72' del secondo tempo di Udinese-Roma della 32esima giornata di domenica 14, il difensore giallorosso ha ri- visto ieri mattina una luce fortissima: un gran sospiro di sollievo per lui, la squadra e il suo entourage. (ForzaRoma.info)

Roma, Ndicka ok. Lukaku non si è allenato in gruppo, è in dubbio per Napoli

La gara era stata interrotta a causa di un malore che ha colpito Evan Ndicka, difensore centrale della Roma, che intorno al 72' si è accasciato a terra. I paramedici si sono allertati subito per soccorrere il difensore che è stato trasportato fuori dal terreno di gioco in barella. (ilmessaggero.it)

Il difensore giallorosso, che nel corso della partita contro l’Udinese nella 32esima giornata di Serie A si era accasciato improvvisamente a terra, è stato dichiarato idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. (Il Fatto Quotidiano)

La Roma ha pubblicato un comunicato in merito alle condizioni di Evan Ndicka dopo lo spavento del match contro l'Udinese: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica Villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (AreaNapoli.it)