Basilicata, stravince la destra. Che tracollo il M5S

Basilicata, stravince la destra. Che tracollo il M5S
Nicola Porro INTERNO

Zuppa di Porro. Il centrodestra stravince, ma la cosa stupenda è il titolo della Repubblica: “in Basilicata vince astensionismo e destra”. Ascoltate la Zuppa per capire la minchiata che hanno scritto. Oddio e adesso sempre per Rep, “il caso Scurati scuote la destra”. Evvvabbè. Nessuna notizia su Lello Topo, ma la Schlein molla il nome. Le cose del Beccaria se vere sono pazzesche. E Don Rigoldi fa una strana intervista. (Nicola Porro)

Su altri media

In un voto segnato dal forte astensionismo (alle urne il 49,8%), Vito Bardi ottiene la riconferma con largo distacco su Piero Marrese, su cui il... Il centrodestra resta alla guida della Basilicata. (Virgilio)

La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi che sono già stati avviati. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. (Ufficio Stampa Basilicata)

Come anticipato già ieri Vito Bardi è stato riconfermato governatore della Basilicata con il 56,63% dei voti. (Potenza News )

Regionali Basilicata, Vito Bardi al GdI: "Vittoria merito anche di Renzi e Calenda, campo largo (Pd-M5s) finito, hanno vinto in Sardegna per caso" - ESCLUSIVA

Il presidente della Basilicata si è sempre mostrato fiducioso su una sua vittoria, come affermato in una intervista antecedente al voto alla nostra testata. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – Cuno Tarfusser, il magistrato che ha chiesto, ben prima della difesa di Olindo Romano e Rosa Bazzi, la revisione del processo sulla strage di Erba, si candida alle prossime europee tra le fila di Azione, partito guidato da Carlo Calenda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Più forti di centrodestra e centrosinistra, più radicati di ogni partito, alle Regionali in Basilicata alla fine vincono i cacicchi. Quasi 7.300 preferenze per il primo, re delle coop bianche e volto … (Il Fatto Quotidiano)