Gasperini: “Attesa bellissima, con il Marsiglia la sfida più importante della nostra storia”

Gasperini: “Attesa bellissima, con il Marsiglia la sfida più importante della nostra storia”
la Repubblica SPORT

BERGAMO – Alla vigilia del ritorno della semifinale di Europa League contro l’Olympique Marsiglia, dopo il pareggio in Francia, l’allenatore Gian Piero Gasperini dà la carica: "La difficoltà di questa partita è il valore dell’avversario. Dovremo fare un’ottima gara per poter raggiungere la finale. Arriviamo con la consapevolezza dell'importanza di questa settimana, ma dobbiamo rimanere concentrat… (la Repubblica)

Su altre testate

Sead Kolasinac, difensore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa per presentare il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Marsiglia. Ecco uno stralcio delle sue parole riprese da tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

L'importante non è soltanto il volo ma anche l'atterraggio. Speriamo che questa sfida ci dia la possibilità di giocare un'altra partita più importante. (ilBianconero)

18.19 - È iniziata la conferenza stampa di Veretout: "Sicuramente, siamo pronti. Il fatto di aver riposato nel weekend ci ha permesso di lavorare su dei piccoli dettagli che non siamo riusciti ad esprimere all'andata, vogliamo dare tutto per vincere. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Forse è la gara più importante della storia della Dea"

Già mercoledì è stata rafforzata la presenza delle forze dell’ordine nei luoghi più a rischio, dalla stazione a Città Alta: al momento – al primo pomeriggio di mercoledì – la presenza di tifosi in città è ancora ridottissima, giusto qualcuno in Città Alta, ma non ultras. (L'Eco di Bergamo)

Alberto Dalla Palma Semifinale di ritorno di Europa League per la squadra nerazzurra che al Gewiss Stadium parte dall'1-1 dell'andata: dopo l'ultimo atto in Coppa Italia, il tecnico vuole il bis in campo internazionale (La Gazzetta dello Sport)

"Forse è la partita più importante della storia dell'Atalanta". Così Gian Piero Gasperini ai canali ufficiali della Dea alla vigilia della sfida con il Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League (TUTTO mercato WEB)